mercoledì 19 dicembre 2007

“Dagli strumenti dei bambini e dei lattanti hai tratto lode...”

Dopo il baby batterista che ho postato qualche tempo fa mi è venuta voglia di cercare altri video di giovani musicisti, dai quali i musicanti della domenica, come il sottoscritto, possono sempre imparare molto! ;-) Che esistano dei talenti, se non dei veri e propri fenomeni lo sappiamo tutti, ma non mancano anche quelli “normali” ma comunque molto bravi, oppure i talenti in erba! :-) Alla chitarra, ad esempio, vi propongo questo arzillo bimbetto, che scherzi a parte è bravo davvero! Notate poi lo sguardo truce da vero rocker! :-)



Alla tastiera un giovanissimo che deve ancora imparare molto dal punto di vista tecnico, ma come “atteggiamento” è già avanti!!! :-)



Alla batteria un altro piccolino, troppo piccolo per fare delle “magie” ma con un’impostazione già buona, e soprattutto abbastanza capace di tenere il tempo! ;-)



Al basso, invece, un ragazzetto più grandicello che prova a fare “Seven Nation Army” in modo un po’ timoroso...su, un po’ di vita!!! ;-)



Nel cantare si sa che tutti i bambini iniziano piuttosto presto, con risultati tenerissimi, come nel caso di questa simpaticissima popetta! :-) Notate soprattutto l’interpretazione! ;-)



E ovviamente, per concludere, non può mancare un’altra grande promessa della musica...la mia piccola Leila! ;-)



2 commenti:

  1. La bimbetta è precisa, spiccicata a Melanie...la mia nipotina!!!Che emozione! Ah, un applauso a Leila!!

    RispondiElimina
  2. Ehi, un commento della Manu! Cos'è, il tuo capo ha avuto uno sghittone fulminante? :-) Scherzi a parte, mi fa piacere! E sono contento di aver scovato una sosia della tua nipotina! ;-)

    RispondiElimina