martedì 22 maggio 2007
Siamo tornati!!!
Finalmente l’anno sabbatico, transitorio, punitivo, di purgatorio o come lo volete chiamare è finito, e la Vecchia Signora torna al suo posto, in serie A. Siamo stati mandati in B sulle basi di un complotto architettato al millimetro (roba da fare invidia ai thriller hollywoodiani) e portato a termine da una squadra di incravattati dalle forti tinte nerazzurre (non c’è bisogno di ricordarlo, ma Tronchetti Provera è un noto tifoso interista e Guido Rossi, commissario del “tribunale” che ha giudicato la Juve, è un ex dirigente dell’Inter), privati ingiustamente di due scudetti vinti sul campo (sebbene le telefonate di Moggi fossero inequivocabilmente gravi non erano per NESSUNA ragione una garanzia di falsificazione dei campionati), infangati e umiliati, ma siamo ancora qui. Il 90% della gente che gongola per quello che è successo basa tutte le sue informazioni sulle paginette della Gazzetta o di altri giornali pseudo-sportivi e/o squallidamente schierati pur senza ammetterlo, senza avere un briciolo di informazione reale, ma non ce ne preoccupiamo più di tanto. Io ho sempre detto che la retrocessione ci poteva anche stare, dato che la giustizia sportiva deve fare il suo corso, ma i due scudetti tolti NO!!! Sono stati tolti solo in base a SUPPOSIZIONI e non fatti reali! Pazienza, sta di fatto che l’Inter ha dominato e vinto QUESTO scudetto, e va bene, ma lo scudetto vinto “al telefono” rimarrà sempre uno scandalo equiparabile a quelli a cui si grida nel nome di Moggi! A tale proposito vorrei riproporre la mitica punizione di Del Piero che suggellò il ventinovesimo scudetto, poi tolto e dato senza meriti ai perdazzurri. Checché ne dicano i saccenti “beninformati” i palloni non andavano in rete così perché erano telecomandati da Moggi! Eh no, cari miei!!! ;-)
(Notate anche la mestizia delle parole di quei due rosiconi di Caressa e Bergomi! Ah, che goduria!!! :-)
Meno male che i piagnistei non fanno parte dello stile Juve, e così la squadra (insieme ai tifosi), dopo aver perso importanti campioni per ovvie ragioni, ha lottato e sofferto in silenzio, molto più di quanto ci si poteva aspettare, e ce l’ha fatta, grazie soprattutto alla professionalità di GRANDI uomini e campioni come Alex Del Piero, Nedved, Camoranesi, Buffon, nonché dai nuovi e giovani talenti che rappresentano il futuro della squadra! Grazie a tutti ragazzi!!!
Ah, dicono che Calciopoli non sia finita, e c’è da scommettere che la “banda degli onesti” farà ancora il diavolo a quattro per farci pagare colpe non nostre! Basta vedere l’arbitro De Santis che “ventila” illazioni sulle dirigenze non juventine e viene completamente ignorato, mentre un ex dirigente Juve (chissà perché sono sempre gli EX che sanno tutto, eh? ;-) “ventila” a sua volta e viene convocato al cardiopalma dall’ufficio indagini! Strano eh? ;-) Eh già, forse il calcio moderno è proprio un grande bluff, ma finché potrà ancora regalarci qualche emozione...sempre e solo FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento