giovedì 30 agosto 2007

Uragano!!!

Porco Giuliacci che uragano stamattina! Mi sono svegliato intorno alle 7.30 sentendo che cominciava a piovere di brutto, e in effetti è venuto un bell’acquazzone...ma mi sa che al mio paese è arrivata solo la coda di una vera tromba d’aria che invece ha sconvolto svariati paesi della zona circostante ecc...infatti andando al lavoro mi sono reso conto della quantità ingente di alberi sradicati, lamiere portate in giro dal vento, tetti danneggiati, cartelli stradali abbattuti, perfino un camion ribaltato e un altro mezzo disfato, e via discorrendo! Era da quella famosa tromba d’aria negli anni ’80 (non ricordo l’anno esatto, ma ero bambino) che non vedevo nella nostra zona così tanti danni per il maltempo! Spero che nessuno si sia fatto male! :-(





4 commenti:

  1. Ebbene sì....porca....c'ero anch'io...
    A Carobbio quando sono ritornato a casa dopo il lavoro, sono stato accolto da una moglie livida dalla grandine, il tavolo da giardino finito nell'orto del vicino e i serramenti di legno a Nord devastati e pronti da buttare via. Dulcis in fundo il Pc non s'accende più!!!!! Come farò senza Pc? Dovrebbe pagare l'assicurazione...mah..

    RispondiElimina
  2. Mannaggia, mi spiace Gionny! :-( Il PC si sarà preso la classica fulminata! Probabilmente dovrai cambiare l'alimentatore...e speriamo solo quello! ;-)

    RispondiElimina
  3. Fiuuu....per un pelo...era una ddr che non faceva contatto e dava problemi! Pork....volevo approfittare per cambiare il pc con un bel Dual core!!!!! Non poteva bruciarsi? Vatti a fidare degli uragani.... ;-)

    RispondiElimina
  4. Quindi è stata tutta una coincidenza??? Incredibile... :-)

    RispondiElimina