giovedì 27 maggio 2010

Servizio Clienti: rapidità e precisione!






Signorina della TIM (in 3 secondi): "ServizioclientiTIMbuonaserasonoTiziaCaiailmiocodiceè38465738732comepossoesserleutile?"

Io: "Sì...ehm...volevo segnalare un problema con l'invio di SMS dal portale TIM..."

Lei: "Sì va bene, attenda..." (rumore di tastiera) "Ok, ho aperto la segnalazione, ora occorre aspettare 24 ore!"

Io: "Sì, ok, ma...non le ho nemmeno detto QUAL'E' IL PROBLEMA!!!"

Lei: "Ah sì, mi dica..."

Io: "Il fatto è che l'invio funziona, ma i messaggi NON ARRIVANO!!!"

Lei: "Ok, allora..." (di nuovo rumore di tastiera) "Va bene, allora bisogna attendere 24 ore!"

Io: "Vabbè, grazie, buonasera..."

Sigh... -_-'

Nessun commento:

Posta un commento