La Juve ha vinto il derby della Mole con un gol di Trezeguet, di cui si è discusso molto per via di una dubbia situazione di fuorigioco. In realtà il dubbio è fugato in un attimo, dato che le recenti regole usate dagli arbitri dicono che il fuorigioco viene segnalato al momento in cui il giocatore RICEVE la palla, non più al momento del lancio! Trezeguet NON poteva ricevere direttamente il passaggio di Almiron, ma ha ricevuto il passaggio involontario di un giocatore giallorosso e da lì ha insaccato! Semplice, chiaro...eppure la globale rosicanza e voglia di criticare i successi bianconeri non risparmia dei gustosi siparietti! Ecco ad esempio quanto successo a Controcampo, con un Novellino (comprensibilmente arrabbiato per la sconfitta, per carità) impegnato in una clamorosa arrampicata sugli specchi! :-)
In Juve-Roma, di pochi giorni fa, a Totti è stato convalidato un gol anche qui “viziato” da un fuorigioco, più difficile da cogliere in diretta ma stavolta EFFETTIVO, dato che la palla è arrivata direttamente a lui! Inutile dire che, in questo caso, non si è sollevata nessuna insurrezione popolare! Ma che strano! ;-)
Ok, alla fine si è trattato di un pareggio e non di una sconfitta, ma è ancora una volta evidente che piagnucolare non è nello stile Juve, ma forse nello stile di tanti altri! ;-)
martedì 2 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento