lunedì 29 ottobre 2007

Napoli feat. Arbitro - Juve 3-1!

Non voglio mettermi sullo stesso piano dei Sovrani Del Piagnisteo, che se non fosse per Calciopoli sarebbero ancora qui adesso a piagnucolare per il rigore negato a Panzaldo su fallo di Iuliano quasi dieci anni fa...ma mi limito ad allinearmi alle parole del presidente Cobolli Gigli, che in pieno stile Juve NON ha urlato subito a scandali e scandaletti ma ha semplicemente fatto notare come i due rigori dati al Napoli fossero CLAMOROSAMENTE inesistenti, specie il secondo!





E meno male che ora dovremmo essere qui a vedere il CALCIO PULITO, tanto voluto dall'Italia tutta!!! Sarebbe questo il calcio pulito che abbiamo ottenuto semplicemente togliando fuori Moggi dai giochi??? Vergognatevi...e vergognati in particolare tu, caro Marcelo Danubio Zalayeta, ex juventino scarsino ma rispettabile e sempre rispettato, che ora ti TUFFI in maniera clamorosa, ottieni un rigore inesistente e non ti degni nemmeno di dare uno sguardo ai tuo ex compagni, CONSAPEVOLISSIMO della tua colpevolezza! Puah!!! Piuttosto complimenti al presidente del Napoli per la sua obiettività e sportività nel riconoscere che la partita è stata "macchiata" dagli errori arbitrali! Ovviamente non è mancato anche il commento di Mr. Simpatia Moratti:

Ci sono arbitri giovani e, come tali, è possibile possano sbagliare. Certo è che secca parecchio quando si viene danneggiati, quindi capisco la Juventus. Però la cosa importante è che non si veda dietro una trama come c'era invece precedentemente.

Certo, povero ciccio...hai perso l'ennesima occasione per stare zitto!!!

Però siamo la Juve, quindi le nostre, anzi, le mie lamentele finiscono qui! Guardiamo avanti, anche perché domenica c’è Juve-Inter... ;-)

3 commenti:

  1. AVETE ANCHE IL CORAGGIO DI LAMENTARVI??AVETE FATTO LO STESSO PER ANNI AGLI ALTRI,E PER QUANTO POSSA NON ESSERE GIUSTO,VENITE TRATTATI ALLO STESSO MODO.NON è COSI'STRANA LA COSA...C'ERA DA ASPETTARSELO CHE PRIMA O POI VE L'AVREBBERO FATTO!E GIA' CHE CI SIAMO SPERIAMO CHE L'ARBITRO CHE ARBITRERA' LA JUVE-INTER DOMENICA SIA SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA!!!:-)CMQ è EVIDENTE CHE MOGGI ORA LAVORERA' PER IL NAPOLI...:-)

    RispondiElimina
  2. Dai bela, possibile che l'unico modo di farti lasciare un commento sia provocare la tua squadretta del cuore? ;-P

    Ah, togli il caps lock, altrimenti sembra CHE TU STIA URLANDO!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. BEH,DA' UNA CERTA ENFASI.. :-)

    RispondiElimina