martedì 6 novembre 2007

Moratti e l'arte del muovere l'aria


Purtroppo il caro Mister Simpatia non riesce proprio a stare zitto! Ed è un peccato, perché continua a sparare delle scemate di cui faremmo volentieri a meno! L'ultima è questa (rifedendosi al fallo di Nedved su Figo di domenica sera):

"Mi spiace moltissimo, sono cose che tra campioni non
succedono mai, quindi vuol dire che uno dei due non lo è"



Ok, il fallo è stato duro ed ha causato una frattura a Figo (fragilino?), ma questo vuol dire che Nedved "non è un campione"? Per caso a Figo non è mai successo di fare un'entrata dura???



E poi da che pulpito parla uno che da anni ha in squadra Macellazzi? Un campione, nessuno lo mette in dubbio...ma allora non dovrebbe esserlo per Moratti, visto che è probabilmente il giocatore italiano più "cattivo" dai tempi di Pasquale "O' Animalo" Bruno!!!



Inutile dire che Nedved, in pieno stile Juve, ha risposto senza fare riferimento alla provocazione gratuita di RosicoMan!

“Non era mia intenzione fare male a Figo mi sono già chiarito con lui e spero si riprenda al più presto. Si è trattato di un incidente di gioco assolutamente casuale, in cui ho cercato di intervenire sulla palla”

Eh sì, caro Massimino...anche stavolta era meglio se stavi zitto! Anzi, beccati un bel DIAD!!! ;-)

1 commento:

  1. grande moratti!lui si che è un signore nel sentenziare!:-)

    RispondiElimina