![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjKH83x3mda0OxzuDQgqq-OmfwsjAkGDjzqbOz6YhmZac_fUPkEsQjuy5LcEAuy0JaBfyz72t5bnY78ubktGXliziNs2QXzNvxFJZ5YL0EvQWGGirXGNF5G2P7URTNaKXEgadM4COS7Lgk/s200/Palazzi.jpg)
Rieccoli qua! Puntuali come orologi svizzeri, selvaggi come sciacalli affamati e spietati come killer addestrati! Stiamo parlando dell’allegra compagine formata da Massimo ‘Rosicator’ Moratti, Palazzi, Rossi e tutta la banda dei loro onestissimi tirapiedi! Dopo aver affossato la Juve in serie B nel 2006 sono pronti a tornare a rompere le uova nel paniere e, proprio come allora, sono pronti a farlo con tempismo perfetto! Eh sì, perché forse si aspettavano che i bianconeri, da bravi neopromossi in Serie A, avrebbero disputato un campionato mediocre, magari a lottare per non retrocedere di nuovo…e invece ecco la realtà della Juve che si è guadagnata un dignitosissimo terzo posto (rifilando, tra le altre cose, due belle pere proprio agli Onesti! ;-), pronta ad entrare in Champions, e con due giocatori ai vertici della classifica marcatori. Fatto non da trascurare, come ha detto Mughini: ben quattro (Trezeguet, Del Piero, Ibrahimovic e Mutu) dei giocatori ai primi posti della suddetta classifica marcatori facevano parte di quella Juve che, a detta dei benpensanti, “vinceva per telefono”! ;-) Una situazione che indubbiamente dà fastidio ai “nuovi” padri padroni del calcio italiano, che sono quindi pronti a rialzare il polverone in modo preciso e calcolato!!! >:-<
Vedremo quale altra Farsopoli riusciranno a combinare! Nel frattempo, da parte mia, un bel DIAD e sentiti auguri di grappoli di emorroidi e dissenteria fulminante!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento