giovedì 2 ottobre 2008

Due pesi e due misure


Faccio volentieri eco a quanto scritto su Io Rubo Il Campionato, ma non solo, a beneficio di chi non ha ancora capito di che colore sono i 'poteri' del calcio italiano al giorno d'oggi!!!

Che Zlatan Ibrahimovic dopo il derby non fosse stato tenero con l’arbitro Morganti era stato chiaro a tutti. «Non parlo –aveva detto negli spogliatoi - perchè stasera ha vinto l'arbitro non il Milan...». Continuando: «I più forti siamo noi, il Milan ha segnato in fuorigioco, lo dicono tutti. Abbiamo giocato meglio, ci abbiamo provato fino alla fine, anche con l'uomo in meno». Dello stesso tenore le parole del Capitano Javier Zanetti. « E’ stato esagerato il comportamento di Morganti, la prima ammonizione di Burdisso non c'era. Il mio giallo? Mi sono avvicinato per chiedere spiegazioni, sono il capitano, ne ho il diritto: il fatto è che aveva il cartellino in mano prima ancora che parlassi. Un atteggiamento che mi lascia molto perplesso».

Si aspettavano oggi sanzioni per entrambi da parte del giudice sportivo o almeno un deferimento. Niente di tutto ciò, prosciolti con formula piena. A molti sono tornate alla mente le parole di Francesco Totti dopo Inter- Roma: «Questa sera l’Inter ha avuto un aiutone». In quel caso fu deferito. Due pesi, due misure.

Ma pensa te! Il prossimo perdazzurro che viene a parlarmi di Moggi e delle sue telefonate lo prendo a testate nei denti!!! >:-<

Nessun commento:

Posta un commento