![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiI0PKT146OY-cVw4rBDsCNvKIowgrpYe2qwVrGVKteqT0A5_79zKdse4YHowu58NQXAuEhFsj0y0gVzpLPfQEkD0iu7CKARpl0nI8DfGIJNW750iO0R2gg5gzjIOx8L-Ym41FNmWzeVjE/s200/neonato.jpg)
Che ansia! Mia cognata è già in ospedale da qualche ora, e Sveva continua a non essere "pienamente convinta" di uscire! :-) A quando pare oggi pomeriggio verrà indotta manualme la rottura delle acque: diciamo che è quasi sicuro che entro oggi vedrò la mia nuova nipotina! :-) Sembra ieri che ero davanti alla "vetrina" dei nuovi nati e osservavo estasiato la mia piccola Leila appena nata! Nonostante la mia posizione rimanga "viva i bimbi...degli altri!", ogni volta mi rendo conto dell'incredibile emozione che deve essere vivere questi momenti da novello genitore! :-)
Restiamo in attesa...vi aggiornerò appena possibile! ;-)
Auguroni Zio Claudio ;)
RispondiEliminae un abbraccio a mamma e papà :)
Grazie mille Fabio!!! :-)
RispondiEliminaAugurissimi allo zio Kleuz e anche ai genitori! metterai qualche foto della piccola sul blog così potremo conoscerla anche noi?
RispondiEliminak emozioni vi aspettano oggi..e chissà la piccola Leila come reagirà alla vista della sorellina! E fra qualche settimana nascerà anche la mia piccola Nicole!!!!!!sono troppo felice!!!!!
sono le 21:16...sara' nata?
RispondiElimina