venerdì 28 agosto 2009

"Ridicoli", è la parola giusta!





Ribadisco, come molte altre volte, che io sto alla politica come Platinette sta all'anoressia...ma come altre volte non posso trattenermi dall'esprimere un indignato parere su certi fatti che avvengono nel circo dei nostri troppo pagati politicanti! Leggete qua!

"Torturate gli immigrati", anche a Bergamo è corsa a cancellarsi

"Immigrati clandestini: torturali! E' legittima difesa". Nella rete tesa dalla Lega Nord Mirano, che ha creato il discusso slogan su Facebook, sono finiti anche alcuni esponenti leghisti bergamaschi. Forse per leggerezza, oppure per distrazione, il consigliere comunale Alberto Ribolla, la Lega Nord di Martinengo e il gruppo di Torre Boldone hanno accettato l'amicizia dell'utente "incriminato". Lo stesso hanno fatto anche pezzi grossi del Carroccio come il senatur Umberto Bossi, suo figlio Renzo e parlamentare Roberto Cota.
Ma è già corsa a cancellarsi. Il primo a togliere l'amicizia è il giovane consigliere comunale di Bergamo: "Sinceramente non sapevo di essere amico di questo utente - spiega -, ovviamente non condivido per nulla quanto postato su Facebook. Anzi, revocherò l'amicizia, non voglio avere a che fare con questo gruppo. Probabilmente quando ho accettato la loro foto era diversa, è stata cambiata di recente quindi non mi sono reso conto della frase scritta". Roberto Cota è furibondo: "Ancora una volta stiamo assistendo a un circuito mediatico impazzito, che si muove con la complicità di chi gioca a mistificare la realtà. L'amicizia su Facebook si da in buona fede a centinaia di soggetti ogni giorno e non si può in alcun modo essere responsabili delle condotte altrui. In questo caso siamo di fronte a una vera e propria truffa, perché qualcuno si è spacciato per leghista, intestando una pagina Facebook a una sezione della Lega che abbiamo verificato non corrispondere. Io ho ovviamente fatto rimuovere subito l'amicizia a questa fantomatica pagina e segnalato la truffa al gestore. Lo stesso farà Umberto Bossi".
Anche il segretario della Lega Nord Mirano si è affrettato a disconoscere la pagina di Fb: "E' solo uno scherzo di cattivo gusto". E ha poi aggiunto: "Faremo delle indagini per capire chi è stato e se dovessi scoprire che è iscritto alla Lega non c'è dubbio che lo allontanerò all'istante".

Poverini! Con tutto il lavoraccio che hanno da fare vuoi anche che stiano a controllare accuratamente le richieste di amicizia che gli arrivano su Feisbuc? E' chiaro (!!!) che cliccano "Accetta" senza nemmeno leggere...o al massimo si fanno sviare dalla FOTO (!!!!!!!), tipico laccio teso a catturare la preda! Probabilmente ci sarà stata una zozzona in posa plastica, per indurli ad accettare senza nemmeno leggere il titolo!!! ;-)

Mamma mia bella...che TRISTEZZA........ -_-'

Nessun commento:

Posta un commento