mercoledì 18 giugno 2008

Il gioco delle somiglianze - Domenech VS Mangoni

Il simpaticissimo allenatore della Francia (che ieri sera è stato definitivamente uccellato dagli azzurri!) sembra davvero essere stato separato alla nascita da Mangoni che, per chi non lo sapesse, è un pazzo furioso che fa da "collaboratore" nei dischi e nei concerti di Elio e Le Storie Tese! Che begli ometti! :-)

4 commenti:

  1. Me lo ricordo ancora all'ultimo concerto durante "Supergiovane" :D


    ps.
    ma li lascio solo io i commenti in sto blog? o.o

    RispondiElimina
  2. Sì Saimon, indubbiamente sei uno dei pochi che commenta! :-) Purtroppo sono sempre tutti di fretta, non hanno mai tempo (e/o voglia) di farlo! :-(

    RispondiElimina
  3. ma come fa Domenec a guardarsi allo specchio la mattina e non odiarsi da solo?
    Complimenti a lui e ai consigli della sua maga personale....mi sa che la signora si è presa delle ferie sia a luglio 2006 che questo mese. Muahahhahahaha.

    Stasera mega raduno tifoso a casa mia. Non vedo l'ora.

    Ieri anche grande soddisfazione. Perchè la Russia non è male, però anche se riuscissero ad attaccare molto, noi abbiamo Buffon, mentre il loro portiere non è esaltante. Invece non mi sarei voluta trovare di fronte Van Der Saar. Evvaiiiiii.

    Oooops in tutto ciò ho dimenticato che Claudio odia sentirmi parlare di calcio... vabhe almeno ho commentato, visto che ti lamentavi :P

    RispondiElimina
  4. Ma finiscila Sam! :-) Non ho detto che odio sentire una donna parlare di calcio...ho detto che A ME non piace discutere di calcio con le mie amiche! Non è che le donne non possono parlare di calcio, ma IO detesto DISCUTERE di rivalità calcistiche con le amiche donne! Tutto qui! ;-)

    Per il resto...forza azzurri!!! ;-)

    RispondiElimina