![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjrFq4LOd8yhOtcTaPIyQAe3rITKvN_hA53Tc2tgVAz5kptR2MvYq2hDdSogG0cLSBnxgxYGEnf0gfJZ4Igpd_-mLc26G6mCJ95nA7Ohb3QWsP5vTbgAPEBqAroTowc8ZvCEzliBvJQx53O/s200/0K2MJ14F--346x212.jpg)
Evvai! Il biscotto se lo mangeranno domani i francesi a colazione!!! ;-) Gli azzurri passano grazie ad un rigore (non esagerato ma comunque netto) trasformato da Pirlo ed una punizione di De Rossi, deviata di giustezza in rete da Henry! :-) Partita piuttosto sofferta, a tratti dominata ma con troppe occasioni sprecate da quel ciabattaro di Toni, che sembrava giocasse con le infradito!!! >:-< Dall'altra parte l'Olanda non ha biscottinizzato un bel nulla e si è imposta anch'essa 2-0 contro la Romania! Ed ora, domenica sera, ci tocca la Spagna! Avanti ragazzi!!!
Beccatevi anche uno scatenato Carlo Nesti, quasi irriconoscibile nel suo esultare di brutto ai gol dell'Olanda!!! ;-)
Sono più che contento che l'Italia abbia battuto la Francia, ma cmq speravo passasse la Romania per umiliare le 2 finaliste dei Mondiali 2006!!!
RispondiEliminaCon i risultati di ieri non hanno fatto altro che prolungare l'agonia fino a domenica ahahahaha!!
Già, forse i festeggiamenti sono stati un po' eccessivi...speriamo di non dover tornare bruscamente coi piedi per terra domenica sera!!! :-)
RispondiElimina