![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgpPi_shLTBdqqEmY7Wu9lVOvEM0nYFTxfIv7U-rGjI4Df8R9CkejQahGzcIDlbZQwCFzegpaUNMBWnrOKCtlBFC1Fa7K0C4-MMXHuN5hr6rXcMn2CGCJwxteUAIIwPDSxeYxt5NBAXQag/s200/mike_bongiorno.jpg)
Poco fa è scomparso improvvisamente Mike Bongiorno, storico presentatore e figura imperante della TV nostrana da decenni. Certo aveva una bella età, ma quello che mi fa effetto è che Mike era uno di quei personaggi che, pur invecchiando, sembrano sempre uguali, e al presente noi trentenni lo ricordiamo quasi tale e quale rispetto a quando eravamo bambini!!! :-)
Indubbiamente un grande lutto per l'ambiente televisivo, che perde una figura di grande carisma, di estrema professionalità e non certo mancante di senso dell'umorismo (vedi i recenti spot con Fiorello). Per questo sono certo di non mancargli di rispetto nel volerlo ricordare così...con quelle gaffe, spesso imbarazzanti ma incredibilmente genuine, che hanno contribuito grandemente a renderlo un mito! E inoltre è sempre stato un grande tifoso juventino! ;-)
Ciao Mike! Sappiamo che, anche ora, tu vorresti dirci: "Allegriaaaaaaaaa!!!"
Nessun commento:
Posta un commento