domenica 24 febbraio 2008

Juve 1 - Reggina feat. Arbitro 2

Il calcio è così, si sa…a volte è terribilmente crudele! :-( La Juve ha giocato una buona partita, e nonostante qualche spreco offensivo stava portando a casa un meritato pareggio, contro una Reggina che NIENTE aveva fatto oltre al gol! Ma l’arbitro ci ha messo del suo, negando ai bianconeri almeno un rigore netto e altri due più dubbi, e concedendone uno agli avversari (che ci poteva stare, ma era meno netto di un altro episodio precedente) a tempo quasi scaduto! Inutile recriminare su queste cose, perché in fondo “rigore è quando arbitro fischia”, come diceva Boskov…ma dato che in fondo è stato un rigore a decidere la partita, le cose vanno anche dette! >:-< Ah, a beneficio dei sapientoni che tirano in ballo Calciopoli ogni due per tre, come non citare quanto detto su Calcioblog:

Il fatto che Dondarini non avesse mai arbitrato i bianconeri quest’anno, così come lo scorso anno in B, trovava una chiara giustificazione nell’inevitabile mancanza di serenità del fischietto nato a Bologna. Alla luce di questo fatto la direzione di gara “discutibile” appare l’inevitabile conseguenza della folle designazione di Collina. Come poteva Dondarini, accusato dai Pm Beatrice e Narducci di aver favorito la Juventus di Moggi, arbitrare in maniera imparziale i bianconeri? Semplice, non poteva.

Bravi…bravi tutti…purtroppo per voi i nostri colori sono bianconeri, simbolo di carattere e non di piagnistei come in altre “parrocchie”, e quindi nonostante l’amarezza…il discorso finisce qui! Pensiamo al derby! ;-)



Nessun commento:

Posta un commento