![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEje9zNir9XeKsB98GvzJaguUMo_jF3SoZCluIWL_rxfuUr3RtYbR3OYFPxJnSIO5E5ikL_PuZHuGNACnxgbTB4SNpVuPFlllfWUprc1fU1AFQvqX6dirRHrzfToDd42NiZDtPOLcFV_rIs/s200/amaurii.jpg)
Anche se con un certo ritardo torno a parlare di Juve, cosa che ormai mi viene sempre più difficile visto il processo di involuzione apparentemente inarrestabile iniziato con Farsopoli e culminato con l'ultima sciagurata stagione e, se vogliamo, anche con la disfatta azzurra ai Mondiali. Ma "the show must go on", nonostante tutto, e così la "nuova Juve", ex grande squadra ormai ridotta a lottare per la metà della classifica di campionato, riparte con umiltà dai preliminari di Europa League, senza suscitare clamore ma almeno portando a casa dei risultati positivi e delle prestazioni incoraggianti, come i gol del ritrovato Amauri.
Per ora non commento oltre e mi limito al video. Dico solo che una Juve che soffre (pur vittoriosamente) contro lo Sturm Graz probabilmente non farà molta strada nemmeno in questa stagione... -_-'
Nessun commento:
Posta un commento